Fotografia ime
Emri:
Vendndodhja: Italy

Cucino dolci fin da bimba, passione che mi ha trasmesso mia nonna...questo blog vuol essere un omaggio a lei. La maggior parte di ricette che inserirò qui fanno parte della sua raccolta.

e shtunë, 9 qershor 2007

Regolamento

  1. Parteciperanno al Meme le ricette di CIAMBELLONI che posterete sui vostri blog a partire da LUNEDI' 11/06/2007 fino a DOMENICA 24/06/2007 alle ore 24:00.
  2. Una volta che pubblicherete la ricetta sul vostro blog, mandatemi una mail con il link alla ricetta e il titolo, specificando nell'oggetto: Meme del Ciambellone. L'indirizzo mail è il seguente: blog_dolciricette@yahoo.it
  3. Se non avete un blog e avete piacere di partecipare mandatemi la ricetta in mail e io la pubblicherò insieme alle altre.
  4. Tutte le ricette perventute saranno pubblicate in rigoroso ordine di arrivo su:http://memeciambellone.blogspot.com/
  5. POSSONO PARTECIPARE ANCHE RICETTE DI CIAMBELLONI GIA' PUBBLICATE SUI VOSTRI BLOG L'IMPORTANTE E' MANDARMI IL LINK PER E-MAIL!!

COME SI VOTA?

Sarà possibile votare la vostra ricetta preferita a partire da LUNEDI' 25/06/2007 fino a SABATO 30/06/2007. Le modalità di votazione verranno descritte qualche giorno prima della fine del meme.

La ricetta vincitrice si aggiudicherà un regalo a sorpresa!!!

2 komente:

Blogger flat eric tha...

Mannaggia! io il ciambellone l'ho fatto il primo giugno!!!!
Non vale vero?
era pure rustico.

ahi me tapino.

12 qershor 2007 në 4:01 e paradites  
Blogger Dolci Ricette tha...

Komenti u hoq nga autori.

12 qershor 2007 në 5:29 e paradites  

Posto një koment

Abonohu në Posto komente [Atom]

<< Faqja e parë